IL NOSTRO TEAM

ALESSANDRO CORSI - AEV

"A chi mi chiede “Perchè vai in montagna?” rispondo: “Se me lo chiedi non lo saprai mai”. (Ed Viesturs). Se non mi fareste mai questa domanda vuol dire che già siete dei veri appassionati montanari. Se invece volete trovare la vostra risposta, non vi resta che provare una delle nostre escursioni!!!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fb wa

DANIELE ALIMONTI - AEV

"A chi non piace divertirsi? In compagnia degli amici o della famiglia, all’aria aperta cimentandosi in attività più o meno adrenaliniche oppure a godersi una serata con gli amici, i modi di divertirsi sono tanti quante sono le persone. Ed è sempre stato così: la parola stessa “divertimento” ha un’timologia antica e deriva dal latino “divèrtere”, che significa deviare, volgere altrove, nel senso di deviare l’attenzione dai problemi e dai pensieri quotidiani. Io voglio condividere questo con tutti Voi!!!!!!!!!"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fb wa

MATTEO PUCCIONI - AATUV

Romano da tre generazioni, appassionato di Storia e Geografia, credo che l'Arte offra una speciale chiave di lettura sulla storia dell'Uomo. Grande viaggiatore sin da piccolo, amo raccontare la mia città e scoprire i suoi angoli più nascosti per condividerli con visitatori provenienti da tutto il mondo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fb wa

CHIARA ANDREINI – AEV

Ho imparato a camminare da grande e da allora ogni occasione è buona per infilare gli scarponi ai piedi. Amo camminare e amo camminare in montagna, ogni salita è una avventura, un’esperienza di condivisione, è l'assoluta bellezza di vedere il mondo dall'alto!

email fb

MILENA MEROLLI - AAEV

Sono nata tra le montagne Abruzzesi ed il mio spirito di avventura ha sempre trovato grandi stimoli rivelatisi poi fondamentali per affrontare tutti i cambiamenti della vita. Mi piace conoscere nuovi luoghi e nuove persone e condividere tutto ciò che la forza e la bellezza della natura ci può regalare.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fb